skin adv

Egidi, una tripletta per sognare: "Futsal Lazio Academy, sintonia con tutti"

 30/10/2017 Letto 669 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane Gabriele Egidi, classe 2005, ha esordito nel match contro il Fiumicino mettendo a segno una tripletta: esordio brillante, che promette bene per il futuro.

EGIdI - Solamente 12 anni, ma idee chiare e tanta determinazione: questo è l’identikit del nuovo acquisto in casa Futsal Lazio Academy, Gabriele Egidi, inserito nei Giovanissimi. “Sono entrato in questo club dopo aver superato un provino - spiega Gabriele Egidi -, sono subito entrato in sintonia con il mister, la società ed i compagni, c’è un bel gruppo qui. Posso migliorare molto in questa squadra”.

ESORDIO - Non poteva immaginare esordio migliorare Gabriele Egidi, schierato nel match che ha visto la Futsal Lazio Academy imporsi per 9-1 sul Fiumicino: “Era la mia prima partita in questa squadra, quindi ero emozionato - continua il giovane attaccante - sono riuscito a fare una bella partita, riuscendo a segnare 3 gol che hanno aiutato la squadra a vincere. Dopo la partita ero molto felice di aver fatto una bella partita. Ora non ho tanti pensieri per il futuro, voglio solamente giocare tutte le partite e fare tanti gol, questo è il mio unico obiettivo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->