skin adv

Salinis, dura lezione a Roma: troppo Olimpus, 8-0 alle rosanero di Porcelluzzi

 06/11/2017 Letto 367 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALINIS





D’accordo, non era sul campo delle detentrici del titolo italiano che si poteva sperare di far punti ma almeno uno scarto meno ampio sarebbe stato lecito attenderselo. Invece la ASD Futsal Salinis ritorna dalla proibitiva trasferta sul campo dell’Olimpus Roma con un pesante 8-0 al passivo.

TROPPO OLIMPUS - Poco da dire su una gara che le padrone di casa hanno dominato sin dalle prime battute: De Angelis apre le marcature al 7’ poi le campionesse d’Italia dilagano nella seconda metà della prima frazione andando ripetutamente a segno con Gayardo al 12’, Taina al 13’, Pomposelli al 14’, Martin Cortes al 15’ e Dayane al 16’. Cinque gol in quattro minuti e mezzo scarsi che chiudono la contesa con largo anticipo: si va al riposo sotto per 6-0 e la ripresa è pura accademia, con la corazzata capitolina che arrotonda il risultato nel finale ancora con Dayane (17’) e Pomposelli (18’). Una dura lezione che deve servire da monito: a questi livelli non ci si può permettere il minimo errore, soprattutto contro rivali di tale caratura. Un insegnamento che bisogna assimilare in fretta, anche perché domenica prossima le rosanero sono attese da un nuovo durissimo impegno in casa con un’altra big del calibro della Lazio.


OLIMPUS ROMA-FUTSAL SALINIS 8-0

OLIMPUS ROMA: Giustiniani, Taina, Martin Cortes, Dayane, Gayardo, Pomposelli, Lisi, Benvenuto, De Angelis, Maione, Esposito, Salinetti. All. D’Orto

FUTSAL SALINIS: Tardelli, Argento, Fernandez, Caputo, Azevedo, Mazzaro, Mezzatesta, Privitera, C. Pezzolla, M.G. Pezzolla, Ziero, Russo. All. Porcelluzzi

ARBITRI: Certa (Marsala) e Inserra (Palermo); crono: Lozzi (Roma)

RETI: p.t.: De Angelis 6’26”, Gayardo 11’16”, Taina 12’26”, Pomposelli 13’35”, Martin Cortes 14’19”, Dayane 15’44”; s.t.: Dayane 16’28”, Pomposelli 17’44”


Ufficio Stampa Salinis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->