skin adv

L'Arena Cicerone si sblocca: con il Lele Nettuno il primo punto della stagione

 06/11/2017 Letto 638 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Terza di campionato per l’ASD Arena Cicerone di Mister Sai, che, dopo due sconfitte, porta a casa il primo punto pareggiando con l’ASD Lele Nettuno, reduce da due vittorie.


Un primo tempo finito con un gol di vantaggio per la squadra di casa, nonostante l’ottima difesa adottata dalla squadra formiana e qualche contropiede non andato a buon fine. All’inizio del secondo tempo immediato il secondo gol del Nettuno.  Sul 2-0, evidente il cambio di posizione dell’Arena Cicerone, che con grande grinta e tenacia accorcia in mischia grazie alla tempestività e determinazione di Gianluca Di Guida. Dopo pochi minuti Giovanni Imperato mette a segno la seconda rete portando il risultato sul 2-2. A questo punto, si abbassano i toni di gioco di entrambi le squadre visto i cinque falli cumulati sia dall’Arena Cicerone che dal Lele Nettuno; un tiro libero per una o l’altra, infatti, avrebbe potuto decidere le sorti della partita.

Il Presidente Macone, orgoglioso del primo punto portato a casa, si ritiene appagato del lavoro di tutto il team ed evidenzia l’ottimo prestazione del portiere Luca Matarazzo, classe 2000, che ha giocato per l’intero tempo di gioco.   


Ufficio Stampa Arena Cicerone     
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->