skin adv

Real, Macchini: «In coppa tutto aperto, domani vogliamo tornare a vincere"

 10/11/2017 Letto 577 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Tanti problemi, ma anche la voglia di non mollare. Il Real Ciampino che sta scendendo in campo nell’ultimo periodo è alle prese con una lunga lista di infortunati, una situazione di emergenza che inevitabilmente va a condizionare anche i risultati, con gli aeroportuali reduci da tre sconfitte consecutive. L’ultima nell’andata del secondo turno di Coppa Lazio.


GIOCHI APERTI – Lo stop casalingo contro la Vigor Perconti lascia comunque aperto il discorso qualificazione. Il 2-3 di martedì scorso, infatti, è un risultato che si può ribaltare: “Abbiamo giocato una partita di contenimento in vista del ritorno: il nostro obiettivo, considerate le assenze, era quello di tenere aperta la qualificazione - spiega Andrea Macchini -. La squadra ha disputato una buona partita, ma il problema è che siamo corti di rosa. Adesso speriamo di recuperare qualcuno e potercela giocare sul loro campo. Secondo me, abbiamo buone possibilità di passare il turno, anche se loro hanno dimostrato di essere una formazione organizzata”.


PRONTI A RIPARTIRE – Nordovest, Savio e Perconti. Tre k.o. nelle ultime tre gare, colpa anche di un calendario tutt’altro che agevole: “Eppure - sottolinea Macchini -, sono state tutte sfide tirate, giocate bene da ambo le parti e che sarebbero potute finire in un verso o nell’altro. Noi siamo stati penalizzati da un pizzico di sfortuna e di inesperienza, oltre che dalle assenze. Adesso, però, vogliamo subito ripartire. Daremo il massimo per riprenderci i tre punti già domani, quando andremo sul campo del CCCP. Siamo pronti a giocare la nostra partita, con la speranza che rientri qualcuno, anche se credo che sia molto difficile”.


Antonio Iozzo
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->