skin adv

San Vincenzo, Lombardi sprona l'U21: "Miglioriamo di partita in partita"

 16/11/2017 Letto 509 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





L’Under 21 del San Vincenzo De Paoli fa fatica in questo inizio di stagione, ma Valerio Lombardi non demorde: “Stiamo migliorando di partita in partita, puntiamo in alto”.

PARTENZA - Poteva andare meglio, anche se siamo solo all’inizio, ed i giochi sono ancora tutti da fare. Per questo, Valerio Lombardi, da 6 anni nel club, non fa drammi, anzi carica la squadra in vista delle prossime partite: “Anche se il campionato non è iniziato benissimo, ho notato dei miglioramenti di partita in partita, sia tecnicamente che come gruppo. Nelle prime due partite siamo calati dopo i primi 15 minuti, magari anche rischiando di andare in vantaggio nella prima parte di gioco - spiega il centrale/laterale -. Dobbiamo migliorare innanzitutto sul fiato e la tenuta fisica”.

OBIETTIVI - Il ragazzo dell’Under 21 non si pone limiti, ed anzi fissa obiettivi ambiziosi ma ampiamente alla portata: “Per quest’anno non c’è un vero e proprio obiettivo da raggiungere in termini di risultati, vogliamo semplicemente arrivare più in alto possibile – continua Valerio Lombardi - Abbiamo però un obiettivo di gruppo: quello di rafforzare l’affiatamento dello spogliatoio per puntare al massimo risultato nella prossima stagione. Personalmente il mio obiettivo credo coincida con quello di tutti i miei compagni, ossia crescere e migliorarsi e magari arrivare a conquistare la prima squadra”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->