skin adv

Il Ciampino sogna l'impresa, Testoni: «Nulla da perdere con il Castel Fontana»

 24/11/2017 Letto 750 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





La rimonta contro la Vigor Perconti, in Coppa Lazio, non è riuscita, quindi al Real Ciampino non resta che concentrarsi sul campionato e sulla difficile trasferta in casa del Castel Fontana. Una sfida che la formazione di Scaccia affronterà senza pressioni, come spiega Pasquale Testoni: “Non avremo nulla da perdere”.


COPPASenza pressioni, ma con la voglia di provare a riscattare l’eliminazione maturata martedì sera: “Perdere non fa mai piacere, ma dobbiamo accettare il verdetto del campo - continua il dirigente -. Credo che nel doppio confronto la squadra non abbia demeritato, anche se la Vigor è giustamente andata avanti. I nostri avversari non sono stati così superiori, ma hanno avuto il merito di buttarla dentro, cosa che noi non siamo riusciti a fare”.


OTTIMISMO – Il Ciampino, però, non vuole perdere il sorriso: “Mi fido ciecamente di questi ragazzi. Veniamo da un avvio di stagione pieno di infortuni e problematiche, ma resto fiducioso e prevedo un prosieguo roseo. Andremo sempre meglio, mi aspetto un Ciampino in costante crescita. Le potenzialità per fare bene ci sono, quindi sono certo che verrà fuori un bel campionato”.


CASTEL FONTANA – Il successo contro l’Albano e il +5 sulla zona playout rappresentano buoni motivi per affrontare con serenità la trasferta sul campo del Castel Fontana, secondo in classifica: “Non abbiamo nulla da perdere. Loro sono forti, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra gara, con attenzione e voglia di vincere. Non partiamo sconfitti - conclude Testoni - e andremo lì per giocare a viso aperto, senza paura”.


Antonio Iozzo
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->