skin adv

#futsalmercato, il Blue Green accoglie Lotrionte: "Qui per la salvezza"

 14/12/2017 Letto 1133 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Paolo Lotrionte non ha mai giocato al Blue Green, ma a via Fosso di Santo Spirito già si sente a casa. Vuoi per l'amicizia con Piciucchi, vuoi perché è stato compagno di squadra di Vassalluzzo, vuoi perché ritrova mister Canarecci che lo ha avuto ai tempi del Casalotti. In questa stagione si era preso un anno sabbatico, dopo la doppia esperienza con Nordovest e Aranova: “Quando ho capito che avrei potuto riprendere l'impegno – racconta il nuovo acquisto – non ci ho pensato un attimo ad accettare la proposta. Il richiamo di questo fantastico sport è stato troppo forte. La scelta del Blue Green è stata il connubio ideale, perché mi ritrovo in un ambiente dove sono cresciuto, visto che con la maggior parte della squadra ho mosso i primi passi in questo sport”.


Piciucchi, Vassalluzzo, Canarecci e molti altri ancora. Insomma, una squadra di amici. “Alessio ha fatto da tramite e lo ringrazio per questo. Francesco è una bella persona, abbiamo vinto tanto insieme ai tempi del Casalotti, ho davvero bei ricordi. Cristiano non smetterò mai di ringraziarlo perché mi ha fatto scoprire questo sport. Dodici anni fa, mi vide su un campo e mi disse: 'Hai mai sentito parlare di futsal?'. Da lì è nato tutto”.


C'è poco spazio però per i ricordi, perché il presente non sorride al Blue Green: “La squadra non merita questa posizione in classifica – conclude Lotrionte – tra defezioni e infortuni ci ha detto male. Ma se giochiamo ogni gara con la giusta determinazione, sacrificandoci tutti insieme, l'obiettivo salvezza è alla nostra portata”. Con lui in squadra, lo sarà ancora di più.


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->