skin adv

FLA, i Giovanissimi sono in buone mani. Pedone: «Continuiamo a vincere»Âť

 15/12/2017 Letto 1042 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Nei Giovanissimi della Futsal Lazio Academy si è messo in mostra Fabrizio Pedone, portiere classe 2003, definito da Fabrizio Ferretti “un ragazzo meraviglioso”.


FABRIZIO – Dopo diversi anni nel calcio a 11, Fabrizio ha deciso di passare al futsal solamente qualche mese fa: di fatto questa è la sua prima stagione in questo sport. “Se ho trovato difficoltà? Sicuramente non è stato facile passare dal calcio a 11 al futsal – spiega Fabrizio Pedone –. Il regolamento è diverso e anche i movimenti di un portiere sono tutta un’altra cosa. Sono contento perché mi sono trovato molto bene qui, sia con i compagni che con lo staff, in particolare con mister Ferretti, una splendida persona e un professionista”.


IL CAMPIONATO – I Giovanissimi della Futsal Lazio Academy stanno letteralmente dominando il campionato: primo posto in classifica, miglior attacco e miglior difesa del girone. Nell’ultima partita, in cui Fabrizio Pedone ha giocato titolare, la squadra ha ottenuto un rotondo 10-1 contro il Todis Lido Di Ostia. “Nonostante il risultato, è stata una partita tosta. Sono stato impegnato parecchie volte, ma alla fine ho subito un solo gol. Ora siamo primi, vogliamo continuare a vincere e portare a casa il campionato: è il nostro grande obiettivo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->