skin adv

Cairate, Allievi a forza 8. Francescangeli: "Espresso bel gioco"

 19/12/2017 Letto 420 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Sonora vittoria delle Foxes di Mister Francescangeli Federico nell' 11°di andata. Gli Allievi, con un super Valterini autore di una tripletta, si portano a quota 21 in classifica con due gare da recuperare con il Valentia e Italpol Calcio A5.

IL MATCH - Ottima prestazione per gli Orange che portano a casa i tre punti con un secco 8-0, contro una formazione che ha sicuramente messo tutto il suo impegno, ma che nulla ha potuto contro il rullo compressore avversario. Sul taccuino del direttore di gara anche i nomi di Barilaro/Stanica, doppietta per loro, e Bottazzo.

FRANCESCANGELI - Il mister commenta così la partita: "Partita e risultato mai in discussione, controllata dall' inizio alla fine.
I ragazzi hanno espresso un bel gioco e ho visto in campo schemi provati in settimana, sono soddisfatto. Hanno affrontato il match con una mentalità positiva. Una vittoria così rotonda, valorizza sicuramente il lavoro che facciamo e rende tutti consapevoli delle loro potenzialità. C’è ancora tantissimo da lavorare com’ è normale che sia, ma la mentalità è quella giusta e la voglia di fare e di crescere è tanta. Ora già dal prossimo turno ci attende un match diverso, giochiamo in casa e cercheremo come sempre di dare il massimo. Voglio inviare un saluto al Mister del Ladislao, Daniele Passa, ex compagno di squadra all'Aranova e fare un grosso in bocca al lupo a lui e tutto lo staff".

DE ROSA - Anche il laterale destro, Giorgio De Rosa, è contento per la vittoria ottenuta: "Abbiamo giocato tutti bene anche se potevamo fare molti più gol, è mancato qualcosa sotto porta per rendere ancora più rotondo il risultato. Ringrazio il Mister, al quale dedico la vittoria, ed i miei compagni con i quali mi trovo benissimo".


Ufficio Stampa Nuova Cairate Calcio a 5


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->