skin adv

#futsalmercato, il Senise cala il suo asso. Fofi: "Qui con grande entusiasmo"

 22/12/2017 Letto 519 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SENISE





Un Futsal Senise che si era mantenuto finora nell'ombra in questa sessione di mercato piazza un importante colpo e cala il suo asso nella manica con l'ingaggio di Alfonso Rodriguez Cabrera conosciuto nel mondo del futsal come "Fofi".


Spagnolo di Cordova, il ventisettenne andaluso vanta numerose presenze nella Segunda Division B spagnola con una parentesi anche in Italia nella stagione 2011/2012 tra le fila dell'ASD Progetto Tito. Nasce come ala-pivot, ma la sua polivalenza permetterà a mister Masiello di sfruttare le sue potenzialità in tutte le zone del campo. Canterano dell'Apademar si fa conoscere in patria indossando, fra le altre, anche la "camiseta" di Santaella FS, Villafranca FS, Caldereia Manzano de Bujalance e Zamora FS.


Il mister, la squadra e la società hanno potuto apprezzare le sue qualità in quanto il nuovo innesto si allena con i nuovi compagni di squadra già da qualche settimana; Il fresco arrivo del transfer internazionale mette Fofi nelle condizioni di essere convocabile già per la gara interna di domani contro l'Atletico Lavello. Soddisfatto mister Masiello: "Fofi sarà una pedina importante da inserire nello scacchiere del Futsal Senise, la sua duttilità tattica e le sue doti tecniche ci permetteranno di mettere a punto e sfruttare al meglio varie soluzioni sia offensive che difensive".


Queste invece le prime dichiarazioni del nuovo arrivato: "Senise è una piazza con grande potenzialità e con un progetto molto interessante; arrivo qui con entusiasmo e con una grande voglia di confrontarmi e dare il mio contributo in campionato con un tasso tecnico/tattico molto elevato".


Ufficio Stampa Futsal Senise



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->