skin adv

Folgarella, Marchegiani suona la carica: «Battiamo il Città  di Zagarolo»

 22/12/2017 Letto 654 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





La Folgarella sta preparando al meglio la partita contro lo Zagarolo, che rappresenta una sorta di ultima chiamata, per riaprire il campionato o perlomeno per non dire definitivamente addio all’obiettivo di inizio stagione, ovvero la vittoria finale.


MIGLIORAMENTI - La settimana scorsa, la squadra ciampinese ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva, ritrovando un po’ di morale: “Contro il Torrenova siamo entrati molto bene e concentrati - racconta Marco Marchegiani -  e questo ci ha permesso di portare a casa la partita”.  La formazione di mister Schicchi sta prendendo sempre più fiducia e confidenza con i propri mezzi: “Dopo un avvio tentennante, la squadra si sta trovando e nelle ultime settimane è più coesa. Questo aspetto sarà molto importante in vista del match di questo turno: speriamo di continuare la striscia vincente”. 


ZAGAROLO - La Folgarella vuole dimostrare di essere una squadra di livello e, per farlo, non c’è occasione migliore della partita contro lo Zagarolo: “Vogliamo far vedere di che pasta siamo fatti - continua il giocatore -, è una sorta di test per noi, per capire se siamo migliorati o meno. Sono fiducioso, anche se non conosco gli avversari, perché abbiamo lavorato bene e con entusiasmo. Andremo in campo con l’intento di vincere e non per fare bella figura”.


RAMMARICO - L’inizio di stagione ha, molto probabilmente ,compromesso le ambizioni di titolo della squadra di patron Del Tutto, tuttavia non ha tolto alla squadra fiducia: “C’è grande rammarico per un avvio di campionato non all’altezza. Purtroppo, la squadra ha nomi importanti, ma non si è amalgamata bene, forse perché avevamo bisogno di più tempo e questo fattore lo abbiamo pagato - conclude Marchegiani -. Alcune stagioni sono sfortunate e questo è il nostro caso, ma adesso ci siamo ritrovati, e anche se tardi, stiamo ingranando”.


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->