skin adv

Navangioni, sinistro d'oro per la FLA: "Mi piace giocare per la squadra"

 25/12/2017 Letto 819 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Non ha sofferto molto il passaggio dal calcio a 11 al futsal, Daniele Navangioni, anche se tarda ad arrivare il primo gol in campionato: questo non è un problema per un ragazzo come lui, che si mette a disposizione dei Giovanissimi della Futsal Lazio Academy.

IL FUTSAL – Il giovane Daniele Navangioni, classe 2003, è alla sua prima stagione tra le fila della Futsal Lazio Academy. Infatti, fino allo scorso anno giocava a calcio a 11, e in estate si è dovuto adeguare, con ottimi risultati, alle nuove regole del futsal. “Sicuramente il regolamento e i movimenti non sono stati facili da imparare, ma in poco tempo sono riuscito ad entrare nell’ottica di questo nuovo sport – spiega Daniele Navangioni -. Nella squadra mi sono trovato benissimo, sia con i compagni che con lo staff, pieno di persone ottime, sia dal punto di vista lavorativo che umano”.

LA STAGIONE – La stagione sta evolvendo nel migliore dei modi per la Futsal Lazio Academy, prima nel girone. Daniele Navangioni, laterale dei Giovanissimi, analizza così le prime fasi del campionato: “Abbiamo iniziato molto bene, ottenendo la prima posizione in classifica – continua Daniele Navangioni -. Io non ho ancora segnato, ma questo non è un problema: mi piace giocare per la squadra, l’importante è la vittoria del gruppo. Stiamo migliorando di partita in partita, siamo uniti. Durante le feste natalizie ci alleneremo molto per tornare a pieno ritmo in campionato”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->