skin adv

Altamarca, c'è un tabù da sfatare: a Padova la Final Eight di Coppa Italia

 04/01/2018 Letto 350 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Da domani prenderà al via la manifestazione più importante per il panorama del futsal veneto regionale, la Final Eight di Coppa Italia presso la Palestra Gozzano di Padova. Lo Sporting Altamarca, che viene da due finale perse, scenderà in campo domani, venerdì 5 gennaio alle 19.00 contro il Verona C5, squadra qualificatasi ottava dopo il girone d’andata e sconfitta in campionato con un secco 3-1.


La Coppa Italia è una manifestazione in cui non ci sono favoriti, le gare secche possono nascondere insidie e non dimostrare quanto si è visto in campionato fin qui; per mister Donisi un momento in cui perfezionare metodi tattici e dare a qualche giovane meritevole del settore giovanile la possibilità di mettersi in mostra viste alcune squalifiche e alcune defezioni della rosa, ma cè la convinzione di poter fare molto bene in questa tre gironi a partire da domani contro i veronesi.


Ecco il programma della manifestazione che prevede anche le Final Four del movimento femminile nelle giornate di sabato e domenica:

Venerdì 5 Gennaio 2018
Rossano – Montecchio, ore 14.30
A Team – Sedico, ore 16.45
Sporting Altamacara – Verona, ore 19.00
Calcio Padova – Gifema Diavoli, ore 21.15


Chi avrà la meglio tra Sporting Altamarca e Verona C5 affronterà sabato alle 19.00 la vincente di Sedico – Ateam, alle 21.15 invece scenderanno in campo le vincenti dei confronti tra Rossano-Montecchio e Padova-Gifema. Domenica ore 19.30 la finalissima che decreterà i vincitori che andranno poi a disputare le fasi nazionali.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->