skin adv

Napoli, il vivaio fa poker. U19 sulle ali di Varriale, 12/12 in campionato

 11/01/2018 Letto 560 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Vittoria numero dodici per il Lollo Caffè Napoli U19. La squadra partenopea espugna l’ostico parquet del Marigliano ed allunga a +9 il vantaggio sul Benevento.

U19 - Il Lollo Caffè Napoli passa subito in vantaggio con Varriale. Il Marigliano non ci sta e perviene al pari con l’ex Nunziata. Gli ospiti allungano ancora con Varriale, autore di una tripletta, Scafuro accorcia e si va al riposo sul 2-3. Ad inizio ripresa Colalongo impatta. Galluccio viene espulso per somma di ammonizioni e ancora Colalonga firma il vantaggio vesuviano. La Marca impatta e G. Moccia, servito da Orvieto, realizza il 4-5 definitivo. Nel finale il Marigliano fallisce un tiro libero con Colalongo e altre occasioni da rete. Errore dalla lunetta dei dieci metri anche per Orvieto.

JUNIORES - Non sbaglia il Lollo Caffè Napoli che supera il Marcianise e respinge l’assalto dell’Agostino Lettieri. I partenopei restano saldi in vetta alla classifica. Parte forte il Lollo Caffè Napoli che si porta sul doppio vantaggio con Avolio e Leonese. Il Marcianise, senza Ettorre convocato in Nazionale, sfiora il 2-1 con Nasta. Quest’ultimo, ad inizio ripresa, colpisce il palo. P. Moccia ruba palla a Negro e in due tempi realizza il gol del 3-0 definitivo. Nel finale Negro fallisce un tiro libero.

ALLIEVI - Nona vittoria di fila per il Lollo Caffè Napoli. I partenopei superano in trasferta un ottimo Lausdomini Marcianise, decidono le reti di Brignola e Angioletti. Parte bene il Napoli che sfiora il vantaggio con Angioletti (tiro fuori) e Amirante (palo). Quest’ultimo lascerà il campo per un problema muscolare. Il match si sblocca al 15′ con Colletta che porta in vantaggio i padroni di casa. I partenopei impattano con Brignola e completano la rimonta nella ripresa con Angioletti: finisce 1-2.

GIOVANISSIMI - Torna a vincere il Lollo Caffè Giovanissimi. Gli azzurri superano la Feldi Eboli e salgono al quarto posto in classifica. Gara in discesa per il Lollo Caffè Napoli che chiude il primo tempo già sul 3-0 con la tripletta di Innaro. Nella ripresa le due realizzazioni di Atteo chiudono la contesa. Longo accorcia fino al 5-2, Innaro firma il suo poker personale con il punto del 6-2. Fusella su tiro libero definisce il punteggio sul 6-3.


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->