skin adv

Lazio, dalle notizie positive al campo: con la Bellator c'è anche Mayara

 20/01/2018 Letto 409 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Dopo la sosta imposta dal calendario post ritiro dello Sporting Lokrians, riecco il campionato: le biancocelesti sono attese dalla sfida esterna di Ferentino (ore 16).

CLASSIFICA - Qualcosa è cambiato, anche se la Lazio non ha giocato. È stata infatti la Corte Sportiva d'Appello Nazionale a far tornare il sorriso a via del Baiardo. Già, se in prima istanza il Giudice Sportivo aveva accolto il ricorso del Grisignano avverso la Lazio, la CSAN ha ribaltato tutto, dichiarando inammissibile il procedimento della squadra veneta. Così, dopo il 6-0 comminato in prima istanza, torna a valere l'1-6 che il campo aveva decretato. Con questi tre punti in più, la Lazio lascia l'ottavo posto, tornando ad insidiare la sesta posizione dello Statte che è davanti di tre punti ma con una gara in più.

L'AVVERSARIO - La notizia positiva di questa settimana dovrà trovare però riscontri anche sul campo. Domenica Lucileia e compagne affronteranno la Bellator nel derby in quel di Ferentino. Le biancocelesti avranno la possibilità di far esordire Luisa Mayara: per la brasiliana transfer ok e debutto in vista. Comincia così la seconda metà di stagione, con due buone notizie ed una continuità di risultati da trovare.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->