skin adv

Napoli, ancora X per l'U19. Juniores, Allievi e Giovanissimi, il volo continua

 24/01/2018 Letto 394 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Secondo pareggio consecutivo per il Lollo Caffè Napoli U19. La squadra partenopea impatta sul parquet del Pomigliano dopo aver sprecato molte occasioni da reti.

U19 - De Rosa sblocca il punteggio, La Marca sfiora il raddoppio in due circostanze. Il Pomigliano pareggia con Efficie poco prima dell’intervallo. Nella ripresa De Rosa realizza l’1-2 a metà ripresa, i partenopei si divorano almeno cinque palle nitide da reti ed Efficie, doppietta anche per lui, sigla il 2-2 definitivo.

JUNIORES - Non accenna a fermarsi il cammino del Lollo Caffè Napoli Juniores che supera lo Junior Domitia. Sono gli ospiti, però, a passare in vantaggio con Lanciato. I partenopei impattano con Leonese, P. Moccia completa la rimonta. Nella ripresa l’autorete di Lauritano vale il 3-1. I gol di Caiafa, Pierro e Leonese fissano il punteggio sul 6-1 finale.

ALLIEVI - Goleada del Lollo Caffè Napoli Allievi al Toria. Finisce 15-1 per i partenopei che vanno a segno con Musella (4), Amirante (3), Manna (2), Mentasti, Angioletti, Brignola, Orefice, De Caro e Innaro. 11esima vittoria di fila per gli azzurri.

GIOVANISSIMI - Terza vittoria di fila per il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi. I partenopei espugnano Pozzuoli 9-2 grazie alle realizzazioni di Varriale (3), Innaro, Ziello, Atteo, Leonese, Andreozzi e Parisi.


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->