skin adv

Martina sul campo dell'Afragirl, Boccia: "Puntiamo al risultato pieno"

 16/02/2018 Letto 324 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Neanche il tempo di smaltire le fatiche di Coppa e la gioia della qualificazione alla Final Four, e il Martina calcio a 5 femminile torna in campo per la delicata trasferta in casa dell'Afragirl, valida per la diciottesima giornata del girone D di Serie A2.


Le ragazze di mister De Filippis, che mercoledì hanno battuto il Lamezia, sono reduci in campionato dalla emozionante vittoria ottenuta contro il Cosenza, battuto per 6 a 4, e occupano il gradino più basso del podio alle spalle del Lamezia e del Napoli; 8 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte per capitan Pugliese e compagne, che finora hanno realizzato 37 reti subendone 29. Sei punti in meno per l'Afragirl, che occupa la sesta posizione e finora ha collezionato 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, realizzando ben 78 reti e subendone 52. Il miglior attacco del campionato sfiderà la difesa meno perforata, in un match che si prospetta avvincente, esattamente come avvenuto nella gara di andata, terminato per 4 a 3 a favore del Martina.


Le parole del presidente Guglielmo Boccia: "Sarà una gara difficile sia per il valore delle nostre avversarie, che hanno nella fase offensiva la loro arma migliore, e sia per i postumi della gara di Coppa di mercoledì scorso, che di sicuro ci ha sottratto energie mentali e fisiche. Non cerchiamo però alibi: dobbiamo scendere in campo dando il massimo, giocando come sappiamo, puntando al risultato pieno, perché vogliamo mantenere il terzo posto in classifica".


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->