skin adv

La Lazio parte forte con Varela. Poi finisce la benzina: Feldi Eboli corsara

 25/02/2018 Letto 529 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Biancocelesti battuti in casa dalla squadra di Ronconi al termine di una grande battaglia. Con Tiziano Chilelli e Scheleski out per squalifica, l'infortunio di Gedson condiziona ulteriormente le rotazioni capitoline.



PRIMO TEMPO - Gara dalle grandi emozioni al PalaGEMS. La Lazio parte col piede sull'acceleratore, trovando il gol del vantaggio sullo scippo di Varela ai danni di Fornari. Il gol carica i biancocelesti, il cui approccio all'incontro è perfetto: al quinto ancora Varela infila il raddoppio al termine di una perfetta ripartenza condotta da Jorginho e assistita da Gastaldo. Sotto 2-0 la Feldi si scuote, iniziando a collezionare palle gol. Servono tre miracoli di Laion per tenere bloccato il risultato. Ma a forza di spingere il gol arriva: Turmena buca la zona laziale trovando Vizonan per il meritato 1-2. La Lazio accusa il colpo incassando il pari di Arillo a 3'30'' dall'intervallo.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa la partenza sprint è degli ospiti. Fornari spinge in rete il primo vantaggio ebolitano dell'incontro, poi dopo una lunga fase di stallo l'uno-due di Pedotti e Fornari porta al massimo vantaggio rossoblu. La Lazio reagisce subito col portiere di movimento: Jorginho rimette in partita i suoi, riaccendendo gli animi con i gol che valgono il tre e quattro a cinque. Nel finale la Lazio si spinge disperatamente all'assalto, ma il miracolo non avviene. Dopo il successo di Cisternino la squadra di Reali conosce un nuovo stop, tornando a -7 dalla squadra pugliese, vittoriosa in casa dell'IC Futsal.

 

LAZIO-FELDI EBOLI: 4-5 (2-2 pt)
LAZIO: Laion, Liistro, Gastaldo, Gedson, D. Chilelli, Varela, Jorginho, Bizjak, De Lillo, Lupi, Biscossi, Luce. All. Reali
FELDI EBOLI: Pasculli, Bertoni, Frosolone, Dé, Fornari, Arillo, Vizonan, Pedotti, Turmena, Gilli, Baron, Nigo. All. Ronconi
RETI: 2'33'' e 5'02'' Varela (L), 14'15'' Vizonan (F), 16'30'' Arilllo (F), 2'30'' st Fornari (F), 9'30'' Pedotti (F), 11'26'' Fornari (F), 12'20'' e 16'36'' Jorginho (L)
AMMONITI: Gedson (L), Pedotti (F)
ARBITRI: Alessi (Turianova), Mazzone (Imola), Iannuzzi (Roma 1)
CRONO: Intoppa (Roma 2)


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->