skin adv

Zaza, tecnica e un futuro radioso per la FLA: "Sono qui per crescere"

 28/03/2018 Letto 641 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Da due anni nelle fila della Futsal Lazio Academy, Niccolò Zaza, ultimo degli Esordienti, analizza la stagione della sua squadra, dando uno sguardo al futuro.

ZAZA – Al secondo anno nel club, il giovane Niccolò Zaza, classe 2005, continua il percorso di crescita insieme ai suoi compagni: “Da quando sono arrivato in questa squadra mi sono trovato subito benissimo - afferma l’ultimo -. Ho trovato un bellissimo gruppo di compagni, con alcuni è nata una buona amicizia anche fuori dal campo. Inoltre i mister e lo staff sono molto simpatici e competenti. Mi trovo bene nella squadra, spero di poter rimanere tanti anni qui e crescere, per migliorare sempre di più. Il mio punto debole? Credo sia la velocità – spiega il numero 9 –, questo è sicuramente un elemento su cui devo lavorare”.

BILANCIO – Quando siamo ormai giunti nelle fasi finali del 2017-2018, Zaza prova a tracciare un bilancio di quanto fatto fino ad ora: “Rispetto allo scorso anno stiamo disputando una stagione migliore, vincendo molte più partite. In realtà non abbiamo un campionato vero e proprio, ma dal prossimo anno sì – afferma il classe 2005 –, quindi vogliamo migliorare per arrivare al prossimo anno pronti per provare a fare bene ed arrivare in alto nella classifica finale”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->