skin adv

#futsalmercato, Mirafin: in A2 con Salustri, staff e 4 rinnovi. "Ora la ciccia vera"

 20/06/2018 Letto 671 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Armando Mirra al primo anno da massimo dirigente della Mirafin ha centrato la promozione nella categoria superiore, tanta soddisfazione ma anche qualche preoccupazione in più.

DICHIARAZIONI - "Innanzitutto mi preme ricordare che io sono il braccio operativo ma il massimo dirigente è e rimarrà sempre mio padre - dice Armando Mirra - lui ha fondato questa società e non credo ci potranno mai essere soluzioni che vedano figure differenti nella massima carica societaria. Ricordo anche che la gestione della Mirafin è sempre il frutto di quello che abbiamo denominato Comitato Esecutivo dove oltre al sottoscritto sono presenti Stefano Rocchi e Paolo Petruzzi. Detto questo, abbiamo ben presente l’impegno che ci attende e delle difficoltà che dovremo affrontare. In questi giorni abbiamo lavorato innanzitutto per trovare l’accordo che ci consentisse di confermare in toto lo staff tecnico, visto il lavoro ed i risultati ottenuti lo scorso anno. Con soddisfazione posso dire che Salustri, Andrea Santarelli in qualità di preparatore dei portieri ed Andrea Giambelluca in veste di preparatore atletico, continueranno ad essere a disposizione della Mirafin. Quando si ottengono due promozioni in 3 anni è normale ricevere offerte dalla concorrenza ma Salustri & CO. saranno ancora gli uomini ai quali affideremo il progetto tecnico.

PROGETTO TECNICO - Armando Mirra e il progetto tecnico: "Calma, in questo periodo vengono chiuse solo le offerte a cui non si può dire di no e noi non abbiamo nessuna intenzione di partecipare ad aste senza senso. Abbiamo blindato la porta confermando Mazzuca e Martinelli, rinnovato gli accordi con due ragazzi di grandi qualità tecniche ed umane come Emer e Moreira che continueranno anche ad essere le colonne portanti della nostra scuola. Stiamo parlando con gli altri artefici della promozione e pian piano capiremo quanti tasselli riusciremo a posizionare nel nuovo progetto basati sulla rosa dell’anno passato. Non abbiamo fretta e soprattutto vogliamo che la gestione della rosa ed il cosiddetto mercato, vengano affidate ad una persona che possa presidiare costantemente qualsiasi opportunità si dovesse presentare, seguire da vicino le esigenze manifestate dall’allenatore, prestare particolare attenzione alle giovanili. Pensiamo di aver trovato la persona giusta, un DS che sembra fatto apposta per la Mirafin, a breve ci sarà

IL FUTSALMERCATO - Futsalmercato fermo in attesa del direttore sportivo: "Il ds ottimizzerà budget ed esigenze, troverà i ragazzi giusti al posto giusto ma sarà anche la figura che valorizzerà il lavoro di tutti, perché nella realtà siamo tutti piccoli DS. Allo Sgreccia, ai tornei organizzati in casa nostra dedicati ad Angelo Lessa ed a Yuri Pierini da dove sono usciti fior di giocatori, sotto l’ombrellone o al lavoro, il mercato è sempre aperto, ma in mezzo a tanto fumo ci deve essere chi individua la ciccia vera, e noi presto l’avremo".

Paolo Petruzzi – Mirafin Uff. Marketing & Comunicazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->