skin adv

#futsalmercato, con la Lazio si va in Serie A: Di Gregorio passa da Reali

 06/07/2018 Letto 384 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Dopo gli annunci di Ciarrocchi, De Lillo, Calzetta, Ottaviani ed Afilani, la Lazio C5 comunica di aver aggregato con la Serie A anche il talento più puro del suo settore giovanile: Lorenzo Di Gregorio.

PROSPETTO INTERESSANTE - Classe '99, Di Gregorio è da anni indicato come uno dei profili di maggior interesse del panorama giovanile laziale. Talento purissimo, di quelli che vanno ricercati col lanternino, si prepara ad un anno aggregato alla Serie A, che potrebbe essere quello di svolta nel suo percorso di crescita. “Sono felice di poter proseguire la mia strada di crescita con la Lazio – dichiara il diretto interessato -. La Serie A è un traguardo importante”.

DICHIARAZIONI - Con lui un gruppo di ragazzi che ha fatto le fortune della Juniores nelle passate stagioni: “Per noi è una grande sfida, ma è la testimonianza dell'ottimo lavoro svolto – prosegue 'Digre' -. Avremo la possibilità di essere allenati dal condottiero delle ultime stagioni: mister Reali ci conosce e questo può essere un vantaggio enorme, sia per noi che per lui. Giocare al fianco di calciatori già formati, inoltre, ci darà la possibilità di imparare di più in minor tempo”. Studiare, imparare, crescere, giocare: “Io farò il mio – conclude Lollo -. Se dovessi servire mi farò trovare pronto e a disposizione. Non penso a che spazio potrò ritagliarmi, spero solo di essere utile, per i miei compagni e per la prima squadra”.

Ufficio stampa Lazio
*Foto: Cassella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->