skin adv

Frizziero aspetta un pivot: "Abbiamo allestito un Mestre competitivo"

 17/07/2018 Letto 511 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI MESTRE





Il mercato è quasi concluso, manca un ultimo tassello e poi per lo staff del Città di Mestre ci sarà tempo per un meritato riposo prima dell’avvio della nuova avvincente stagione di serie B di calcio a 5. Un giovane pivot che nelle prossime ore potrebbe andare ad arricchire il roster già molto competitivo che la società arancionera ha messo a disposizione di mister Michele Frizziero.

LA SITUAZIONE - Dopo le partenze di Ouddach, Saviolo, Zanardo, Semenzato e Villano, le importanti conferme pluriennali di Zakouni, Zanatta, Scandagliato e capitan Biancato, ecco che sono arrivati il giovane ma promettente portiere Nicola Tiozzo e gli esperti Andrea Franceschini, Michele Bordignon e il brasiliano Raphael Laino. E a breve, in attesa dell’ufficialità per il giovane pivot, ci sarà la presentazione anche di un’altra pedina che andrà a completare lo scacchiere di Frizziero. “È stata allestita una rosa competitiva,” le prime dichiarazioni di Michele Frizziero allenatore arancionero.

PIU' ESPERIENZA - “Abbiamo perso dei giocatori importanti, ma ne sono arrivati di esperti, di categoria, capaci di farci fare il salto di qualità. Franceschini è un centrale che può anche fare il laterale, ruolo che ricoprono Bordignon e Laino. Ci manca un pivot e vedremo se a fianco di Zanatta potranno essere schierati i giovani promettenti che abbiamo in casa". Comunque ormai il più del lavoro è fatto, e le ferie estive possono cominciare. “Adesso possiamo solo aspettare l’inizio della preparazione per vedere come ci siamo rinforzati. Anche la conferma pluriennale del gruppo storico da garanzie nel prosieguo del lavoro avviato. Avevo chiesto maggiore esperienza ed è arrivata. Nel prossimo campionato non sembra ci sia nessuna squadra capace di uccidere la stagione. Alcune si sono rinforzate e noi faremo la nostra parte".

BIANCATO - Ma se mister Frizziero non si sbilancia, parla chiaro capitan Biancato entusiasta dei nuovi arrivi. “Oltre alle conferme del gruppo storico, l’impegno messo dalla società per allestire una squadra competitiva mi sembra sia stato rispettato. Adesso non possiamo nasconderci e credo che il Città di Mestre abbia tutte le possibilità per ambire alla serie A2. Dopo aver sfiorato per due anni i play off, e la cocente delusione dell’ultimo anno quando ci è proprio sfuggita di un niente la post season in casa, adesso non possiamo fallire e questo gruppo non può mancare la promozione". Cosi annunciata la fine della parte di allestimento della squadra, nei prossimi appuntamenti aspettiamo le prime dichiarazioni dei nuovi arrivati, per imparare a conoscere meglio gli acquisti di una squadra che vuole diventare protagonista nel 2018/2019.

Ufficio stampa Mestre



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->