skin adv

#futsalmercato: il Petrarca Padova, Vampeta, Morlino. E, soprattutto, certi rumors!

 09/08/2018 Letto 1089 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    PETRARCA





Padova Sport fa da apripista. Poi certi rumors prendono il sopravvento raccontando per filo e per segno una trattativa, quella fra il Petrarca Padova e Vampeta per niente sfumata e tutt'ora possibile. Dopo l'indiscrezione dell'autorevole testata patavina, Jairinho si confida a C5Live (LEGGI QUI), certi rumors continuano a far rumore perché anticipano la chiusura imminente della trattativa (LEGGI QUI), che viene confermata perfino da una nota ufficiale (in seguito) del sodalizio di Morlino. Poi l'intoppo. Il Kazma fa valere l'opzione sul successivo anno di contratto del fuoriclasse di Maringà, nonostante abbia dato via libera alla trattativa - nei giorni precedenti - per far tornare l'ex Nazionale Azzurro in Italia.

LA NOTA DEL PETRARCA - Con riferimento alle notizie giornalistiche apparse di recente, il Petrarca Calcio a Cinque intende precisare quanto segue. Negli scorsi giorni è stato raggiunto un accordo tra Italian Coffee Petrarca e Jairo Manoel Dos Santos, per tutti Vampeta, che ha condotto alla stipulazione di una pattuizione economica e della richiesta di tesseramento presso la Federazione italiana. Il calciatore ha sottoscritto questo accordo nel pieno affidamento che il suo contratto presso la società del Kazma, che svolge attività presso la Federazione del Kuwait, fosse esaurito. Conseguentemente il Petrarca Calcio a Cinque ha provveduto a depositare la richiesta di tesseramento con annessa richiesta di rilascio di Certificato Internazionale di Trasferimento. In data odierna la società del Kazma ha fatto valere l’opzione per il rinnovo del contratto, disciplinato dal medesimo, dopo avere in precedenza comunicato al calciatore di non avere l’intenzione di far valere detta clausola, imponendogli pertanto di proseguire la propria attività presso la Federazione del Kuwait. Come conseguenza, il Petrarca Calcio a Cinque, valuterà assieme al calciatore se dare seguito alla richiesta di tesseramento, anche in base ai rapporti contrattuali tra il calciatore e la società del Kazma.

CERTI RUMORS - La trattativa, dunque, prosegue. Secondo ancora certi rumors, infatti, Jairinho, dal Kuwait, sta facendo di tutto per convincere il Kazma a lasciarlo libero, perché ha nel Petrarca Padova la sua priorità, con tanto di benestare da parte della famiglia. Filtra un pacato ottimismo, ma nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->