skin adv

Blue Green, il settore giovanile prende forma con Valterini, Battaglia e Tomassini

 12/08/2018 Letto 756 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Arrivi di indubbio spessore che popolano lo scacchiere di Mister Francescangeli Fabrizio e che permetteranno alla squadra di avere il giusto piglio per affrontare la nuova stagione.

DS Fiorani: << Non poteva iniziare in modo migliore la nuova stagione che ci apprestiamo ad affrontare con il settore giovanile; primi tre innesti per la nuova U19 che sarà un ricco serbatoio per la C2.
Sono tre ragazzi con i quali lavorerò per il terzo anno consecutivo; sono cresciuti tanto e sono pronti al salto di qualità.
- Umberto Tomassini, classe 2000, viene da due stagioni completamente opposte, ha voglia di riscattare l’ultima, piena di luci ed ombre, ma dagli errori si impara e si cresce; sono convinto che si affermerà positivamente...roccia!
- Nicolò Valterini, classe 2001, nato laterale ma sta crescendo bene come pivot, ora può ricoprire entrambi i ruoli è pronto per essere finalmente....protagonista!
- Valerio Battaglia, classe 2001, ha la mentalità giusta per essere una guida per la sua squadra; in campo raramente sbaglia.....garanzia!!>>

Mister Francescangeli: << Tre giocatori bravissimi ma soprattutto tre ragazzi con qualità umane superiori; sono contento di ritrovarli, dopo la scorsa esperienza alla Nuova Cairate, ed allenarli di nuovo; per qualcuno, che sta in orbita prima squadra, sono contento di poter dare loro qualche indicazione per crescere. >>

La parola ai ragazzi:

Valterini: << Ho scelto il Blue Green perché ritrovo gran parte dei miei ex-compagni di squadra che lo scorso anno militavano alla Nuova Cairate. Cercheremo come squadra di arrivare più lontano possibile, azzardo i play off, quello è il nostro obiettivo minimo, vedremo le circostanze. Ho grande stima per Mister Francescangeli, faremo bene con lui; per ora mi sembra una buona organizzazione e stiamo lavorando bene. >>

Battaglia: << Ho fatto questa scelta perché mi è piaciuto il progetto "giovani" di questa società; possiamo raggiungere grandi obiettivi.
Già conoscevo il Presidente Frigerio e devo dire che grazie a lui se il Blue Green è a questi livelli; conosco bene anche il nuovo DS Fiorani, con il quale ho condiviso esperienze alla Nuova Cairate; è sempre presente per tutti e mette al primo posto il futuro dei ragazzi.
Con il Mister non ho mai avuto l'opportunità e il piacere di lavorare insieme; ma quest'anno c'è e faremmo una grande stagione insieme a lui. >>

Tomassini: << Ho scelto il Circolo Blue Green perché qui ho già avuto esperienze positive in passato e poi ritrovo tutti i miei compagni ex Nuova Cairate, ma soprattutto ritrovo un grande Mister, con la M maiuscola, Fabrizio Francescangeli; posso imparare molto da lui.
Sono sicuro che raggiungeremo grandi obiettivi, lassù per lottare con le migliori e poi chissà....sognare non è reato!
Un grazie al Presidente Frigerio, sempre disponibile con tutti; grazie anche al DS, Manuel Fiorani, sono qui anche per merito suo! Una grandissima persona, per qualunque cosa c’è sempre ed ha fatto un gran lavoro per riunirci tutti; abbiamo il dovere di lavorare bene anche per lui. >>

Siamo sicuri che questi ragazzi metteranno a disposizione del Mister e dei compagni le loro qualità, fiduciosi di tutto l' mbiente Blues e che credono fortemente nel "progetto Blue Green".

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->