skin adv

Bizjak e Chilelli rendono meno ampio il passivo: Lazio, niente da fare con la Feldi

 05/10/2018 Letto 683 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Dopo gli ottimi segnali arrivati dal PalaMalfatti, la Lazio si attendeva un esordio casalingo decisamente migliore. La risposta del campo, però, è stata abbastanza impietosa, con l’Eboli capace di espugnare il PalaGems con un netto 7-2.
 
PRIMO TEMPO - Si capisce subito che non sarà un pomeriggio semplice per la formazione di Reali. L’Eboli parte con il piede sull’acceleratore e al quarto sblocca il match con Josiko. Gli ospiti non si accontentano e prima di metà frazione piazzano un micidiale uno-due, volando sul 3-0 grazie alle reti di André e Scigliano. Un punteggio che resiste fino all’intervallo, nonostante una supremazia evidente della formazione campana, che, infatti, oltre alle tre reti, recrimina per tre legni colpiti.
 
SECONDO TEMPO – La situazione non cambia neppure a inizio ripresa. La Feldi allunga ancora, portandosi sul 5-0: Pedotti sigla il poker, Josiko trova il suo secondo centro. La Lazio ha uno scatto d’orgoglio e riesce ad accorciare le distanze prima con Bizjak e poi con Chilelli. Non si può, però, parlare di gara riaperta, perché Josiko mette subito le cose in chiaro, realizzando la sua tripletta personale e spegnendo ogni speranza di rimonta dei padroni di casa. Nel finale, a trentatré secondi dal termine, c’è gloria anche per il giovane Caponigro, che, con un delizioso scavetto, beffa Del Ferraro con la rete del definitivo 7-2.
 
LAZIO-FELDI EBOLI 2-7 (0-3 p.t.)
LAZIO: Del Ferraro, Gedson, Misael, Rocha, Bizjak, Nikao, Biscossi, Chilelli, Scheleski, De Lillo, Lupi, Afilani, Ciarrocchi, Piermarini. All. Reali
FELDI EBOLI: Laion, Romano, Josiko, Fornari, Pedotti, Frosolone, Scigliano, Bocao, André, Mastrangelo, Caponigro, Glielmi, Giordano, Pasculli. All. Basile 
MARCATORI: 3'30'' p.t. Josiko (F), 7'02'' André (F), 9'16'' Scigliano (F), 3'50'' s.t. Pedotti (F). 4'29'' Josiko (F), 5'58'' Bizjak (L), 11'24'' Chilelli (L), 13'06'' Josiko (F), 19'27'' Caponigro (F) 
AMMONITI:
ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Davide Fardelli (Cassino).
 
Ufficio stampa Lazio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->