skin adv

Moreira, gol e assist per la Mirafin. Djelveh: "Il lavoro sta dando frutti"

 22/10/2018 Letto 387 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





E' stata una settimana da incorniciare per la Mirafin. Mercoledi sera al Palalavinium i rossoblu hanno superato per 5-3 la Roma calcio a 5 in Coppa Divisione. Non è stata una gara semplice, tenuta in bilico fino a cinque minuti dal termine, quando gli uomini di Salustri si trovavano sotto per 2-3. L'esperienza dei rossoblu e le gran giocate di fine gara permettono a Moreira e company di prendere il largo. Al 14'30'' Piccirilli, al 17' Emer su punizione e un minuto più tardi Mazzuca a porta sguarnita determinano il risultato finale. Nel primo tempo invece e Rengifo su rigore a portare in vantaggio la propria squadra, mentre la rete del momentaneo 2-2 la sigla Piccirilli in diagonale. Con il passaggio del turno la Mirafin si regala la Lazio calcio a 5 squadra di serie A.
 
CAMPIONATO - Nella terza giornata di campionato sempre tra le mura amiche arriva l'Olimpus. Altra gara di spessore per i padroni di casa, che con un risultato tennistico (6-0) risolvono la pratica Olimpus. Tre reti per tempo, Nuninho in mischia trova il pertugio giusto per depositare in fondo al sacco, il 2-0 lo firma Rengifo servito da Moreira, mentre lo stesso Moreira firma il 3-0 in diagonale. Nel secondo tempo la Mirafin è padrona del campo, dopo poco più di tre minuti arriva il 4-0 con Mazzuca che vede Emer tutto solo lanciandogli il pallone, Emer davanti al portiere insacca. Le altre due reti portano la firma di Djelveh e Nuninho.
 
DJELVEH - A fine gara Djelveh: "Non pensavamo di vincere 6-0 tenendo inviolata la porta, sono soddisfatto della prestazione della squadra e del contributo che ho dato, dobbiamo continuare cosi, il lavoro settimanale comincia a dare i suoi frutti".
 
Ufficio Stampa Mirafin   


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->