skin adv

Doppietta di Cucunato e il Torrino cala il pokerissimo: 5-2 al Città Eterna

 27/10/2018 Letto 160 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





La squadra di Caiazzo e Conti infila la seconda vittoria consecutiva: protagonista Cucunato, autore di una doppietta. In gol anche Pagliaro, Frongia e Preto. Nella nuova Arena Torrino Sporting Center, carica di entusiasmo come non si vedeva da tempo, l’Eur Torrino, al termine di una gara condotta con autorità, batte il Città Eterna per 5-2 e si porta a 6 punti in classifica.

Fin dai primi minuti di gioco i padroni di casa iniziano a macinare gioco e creare occasioni: si rendono pericolosi Favaretti, Cucunato e De Rossi, che con il sinistro colpisce il primo legno della partita. Al 13′ Pagliaro, servito da Preto, infila il portiere avversario e porta in vantaggio l’Eur Torrino. I ragazzi di Caiazzo e Conti continuano ad attaccare, e sfiorano la seconda rete più volte, ma al 27′ vengono puniti da Valabrega, che approfitta di un errore in fase difensiva, e batte Di Santo realizzando l’1-1. La squadra di casa ha una grande reazione, e appena due minuti dopo si riporta in vantaggio con Frongia, gol che chiude il primo tempo sul 2-1.

La seconda frazione di gioco si apre sulla falsariga della prima, con l’Eur Torrino che va vicino più volte al terzo gol: Favaretti e De Rossi, nella stessa azione, colpiscono rispettivamente traversa e palo, portando a tre il conto complessivo dei legni. Il Città Eterna si rende pericoloso con Di Lazzaro, che non capitalizza una buona occasione. La meritata terza rete arriva al 13′ con Cucunato, che riceve un’ottima palla da Testa, e in scivolata realizza il 3-1. Al 22′ la squadra di mister Patriarca, sugli sviluppi di un calcio di punizione, accorcia le distanze con De Leo. L’Eur Torrino non si scompone, e dopo un'altra traversa colpita da Favaretti, si riporta avanti di due reti ancora con Cucunato, che al 27′ mette a segno la doppietta personale, e va a festeggiare con i propri tifosi. Nel finale, con gli ospiti in campo anche con il portiere di movimento, il capitano Massimo Preto trova la quinta rete, per il 5-2 finale.


Ufficio Stampa Eur Torrino Futsal