skin adv

Il Real Nascosa si arrende al Penta Pomezia: k.o. per 4-2 al PalaPestalozzi

 29/10/2018 Letto 392 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





Il Real Nascosa di Luigi Micheloni dopo la splendida vittoria della scorsa settimana deve arrendersi ad un cinico Penta Pomezia che al Pala Pestalozzi si porta a casa l’intera posta in palio.

La partita si incalanava nel verso giusto quando, dopo appena 3 minuti di gioco, Chiriatti si liberava splendidamente del suo marcatore e batteva il portiere locale per il vantaggio. Vantaggio che i ragazzi giallo-neri mantenevano saldo per ben 25 minuti di gioco, grazie anche alle numerose parate di Tognetto, sfiorando in un paio di occasioni il raddoppio con Landucci e Livolsi, imprecisi al momento della finalizzazione. A 2 minuti dal termine i locali riuscivano a trovare il gol del pari con Ingenito, che riusciva a girare a rete uno splendido assist di uno suo compagno.

La ripresa partiva male per il Real che incassava subito il gol di Mignone, che correggeva in rete un tiro di Maccarinelli. Era lo stesso Mignone che siglava il gol del 3 a 1 con una bordata da fuori che si insaccava nel sette non lasciando scampo a Tognetto. Il Penta Pomezia, con in mano la gara, tentava di fare gioco, ma il Real non demordeva ed impensieriva più volte il portiere ospite, colpendo anche una traversa con Di Rubbo. I locali leggittimavano il vantaggio con il gol di De Celis, che controllava ed al volo segnava un bel gol. I ragazzi di Micheloni non si arrendevano e riuscivano ad accorciare le distanze ancora con Chiriatti che con un colpo di tacco metteva in rete. Ci provava anche Landucci, sempre di tacco, ma questa volta il portiere locale era attento. I gialloneri costringevano al sesto fallo i locali, ma Corradini era bravo ad opporsi al tiro libero di Di Rubbo.

Buona prestazione contro una squadra esperta e ben organizzata come il Penta Pomezia, ora i ragazzi si prepareranno al meglio per la sfida di venerdì al Palamarconi contro il Futsal Pontinia.


Ufficio Stampa Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->