skin adv

Tre elementi in più a disposizione del Real Nascosa

 13/09/2019 Letto 427 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





Tre frecce in più nell'arco del Real Nascosa in vista della prossima stagione. Si tratta delle conferme di Matteo Trovò, pivot classe '94, e Simone Orelli, laterale classe '90, impreziosite dall'arrivo dell'ultimo, classe '95, Simone Pallucci, proveniente dal Latina Scalo Sermoneta.

TROVÓ - "Ho deciso di restare al Real Nascosa per una questione d'amore, ma anche per potermi riscattare dalla stagione scorsa. Dalla prossima mi aspetto un grande spirito combattivo da parte di tutti ed un grande lavoro da parte del Mister".

ORELLI - "Ho deciso di restare qui perché il Real non è solo una società, ma molto di più: è amicizia, famiglia, il Real è casa! Da questa nuova stagione mi aspetto una squadra più consapevole visti i grandi risultati conseguiti l’anno scorso, dove è mancata un po’ di esperienza nella fase ad eliminazione diretta. Personalmente invece non mi aspetto nulla, sarò concentrato a dare il 110% per il Real Nascosa".

PALLUCCI - "Ho scelto il Real Nascosa perché da subito ho visto una squadra molto unita, e per me è stato facile integrarmi nel gruppo, entrando subito in sinergia anche con il Mister Maurizio. Spero di poter dare il 100% per questa squadra con una marcia in più sia in campo che nello spogliatoio. Mi aspetto una stagione molto combattuta, da affrontare con le unghie e con i denti. Siamo una buona squadra: possiamo lottare per le posizioni di alta classifica, divertendoci e giocando bene a futsal".

Ufficio Stampa A.S.D.E.M. Real Nascosa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->