skin adv

Sgolastra-gol, ma stavolta niente rimonta: Futsal Cobà , primo stop in A2

 04/11/2018 Letto 319 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Prima sconfitta per gli Sharks in serie A2. Un approccio non sufficiente questa gara stavolta è risultato fatale per una serie di motivi: episodi, sfortuna, imprecisione propria e al contrario precisione altrui. Al 1' minuto Bavaresco portava in vantaggio il Real Rogit. La reazione degli Sharks c'era, ma non portava molto costrutto e al 12' il cecchino brasiliano Silon - che con una tripletta sarà il protagonista della gara, raddoppiava. Ben tre pali negavano agli uomini di Cafu' di rientrare in partita e così a fine primo tempo si rivedeva un film già visto. La parata del portiere (stavolta Valerio Quondamatteo) fuori area che questa volta causava espulsione più tiro libero. Menini realizzava il 3 a 0 con cui si andava al riposo.
 
LA RIPRESA - Nel secondo tempo la musica pareva non cambiare e due volte Silon - lasciato troppo libero per un giocatore del suo calibro - batteva Vittorio Quondamatteo (comunque brillante esordiente in A2) siglando il 5 a 0. Qui finalmente arrivava il momento migliore degli Sharks che con Sgolastra, Douglas su rigore e il nuovo grande acquisto Vava' si portavano sul 3 a 5. Tante le occasioni per avvicinare il Real Rogit ma qui l'ottimo portiere Soso chiudeva da campione ogni varco. Non solo. Al 18' si prendeva anche il merito di chiudere la gara con il gran tiro del 6 a 3. Una parentesi sfortunata e negativa da ricordare solo per approcciare meglio le prossime gare a partire dalla prossima casalinga contro il Marigliano.
 
REAL ROGIT-FUTSAL COBÀ’ 6-3
REAL ROGIT: Soso, Silon, Menini, Bavaresco, Bassani; Panarotto, Campana, Arcidiacone, Bracci, Dipinto, Milito, Dalle Molle. All. Leo Tuoto.
FUTSAL COBÀ’: Quondamatteo Vittorio, Basso, Ossorio, Douglas, Guga; Vavà, Sgolastra, Bagalini, Zacheo, Lamedica, Mazoni, Quondamatteo Valerio. All. Alexandre De Souza Cafu.
ARBITRI: Sigg. Paolo De Lorenzo della sezione di Brindisi e Tommaso Impedovo della sezione di Bari.
RETI: 1’ PT Bavaresco, 12’ pt, 4’ st, 6’ st Silon, 20’ pt Menini, 8’ st Sgolastra, 14’ st Douglas, 15’ st Vavà, 18’ st Soso.
NOTE: espulso al 20’ pt Vittorio Quondamatteo. Ammoniti: Sosa, Bavaresco, Guga, Dipinto, Basso, Ossorio, Bassani, Menini.
 
Ufficio stampa Futsal Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->