skin adv

#CoppaDivisione, Cobà : è "derby" con l'A&S. Vavà : "Io utile alla causa"

 05/11/2018 Letto 264 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Sfida prestigiosa quella che attende gli Sharks martedì 6 novembre al PalaSavelli per la Coppa Divisione. Appuntamento da non mancare alle ore 19, quando sul parquet dell’impianto sangiorgese torneranno a incrociarsi i destini degli Squali e dei campioni d’Italia dell’Acqua & Sapone.
 
IL GEMELLAGGIO - Con la pluridecorata compagine abruzzese il rapporto è sempre ottimo: le due Società sono gemellate da diversi anni e condividono lo stesso DNA grintoso e vincente che sicuramente metteranno in campo anche in questa occasione.
 
VAVA' - Un po’ lo stesso che le accomuna anche al nuovo arrivo in casa biancoazzurra, Vavà: per lui un esordio con gol nella gara dello scorso weekend in Calabria. “Sono tranquillo e motivato. Con il mister ed altri ragazzi ci eravamo incontrati negli scorsi anni da avversari, ma abbiamo già iniziato a lavorare bene insieme. Il mio obiettivo è essere utile alla causa e riuscire a dare al meglio il mio contributo per la conquista dei nostri obiettivi. La squadra mi ha accolto benissimo, spero di ripagare la fiducia in campo. E’ sempre lui a dare i suoi verdetti".
 
Ufficio stampa Futsal Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->