skin adv

Vis Virago, ora viene il duro. Sbarra: "Tour de force? Ci stiamo preparando"

 29/11/2018 Letto 314 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VIS VIRAGO





La Vis Virago, al termine di una partita difficile e dispendiosa, espugna per 3-2 il campo del Divino Amore. Rosita Sbarra veste questa maglia solo da un anno e mezzo ed è convinta che l’arrivo alla corte di Alaimo sia stata la scelta migliore: il laterale offensivo ritiene, inoltre, che l’autostima della squadra sta crescendo.

SBARRA - “Ho iniziato la scorsa stagione con una squadra in cui non mi sono trovata a mio agio - esordisce Sbarra -. Avevo bisogno di cambiare aria, a metà anno ho deciso di venire alla Vis Virago, grazie alla conoscenza di alcune giocatrici e del mister. Posso dire che è stata un’ottima scelta”. Secondo Sbarra, la partita di ritorno in Coppa Lazio contro il Divino Amore ha fatto scattare la molla alla squadra: "È stata una grande rimonta che ci ha fatto capire di che pasta siamo fatte: siamo una squadra unita che non molla mai, nemmeno davanti alle difficoltà”. Nel remake di campionato, Sbarra si aspettava un Divino Amore agguerrito e desideroso di rivincita: “È stata una bella partita, faticosa, soprattutto perché siamo andate sul loro campo con una rosa ristretta”.

TOUR DE FORCE - Nell’arco di due settimane, la Vis Virago dovrà affrontare molte partite, ma questo non preoccupa Sbarra: "Non sarà una passeggiata, ma ci stiamo allenando in maniera diversa. Stiamo vedendo degli aspetti tattici che prima non potevamo provare a causa delle tante assenze per infortunio, ma adesso puntiamo sul fatto del rientro delle infortunate, che daranno sicuramente un aiuto fondamentale alla squadra”. Il primo impegno di una lunga lista è il match di questo sabato con lo Sporting Club Maranola: "Non conosciamo le avversarie, sarà una sorpresa per noi. Dobbiamo puntare alla vittoria perché i tre punti accrescerebbero la nostra autostima".


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->