skin adv

#futsalmercato, Zagarolo: Pane per i tuoi denti. "Puntiamo in alto"

 13/12/2018 Letto 640 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Salvare la categoria prima possibile e poi spargere sgomento in quelle posizioni di classifica dove la posta in palio è alta: battute consecutivamente Nuova Paliano, Lepanto e Real Città dei Papi, il Città di Zagarolo, che pare voler completare la prima parte della missione, annuncia l’ingaggio di Fabio Pane, a riprova che anche la seconda metà dell’obiettivo sia già entrata nelle mire societarie. Popolare nell’ambiente con un curriculum pesante, il forte e esperto Pane aggiungerà valore al reparto offensivo a disposizione di Riccomagno, che a suon di gol proverà a portare in cascina punti per i playoff.

Fabio, benvenuto. Perché hai scelto questa piazza?
Alessandro (Niceforo, ndr), col quale ci siamo confrontati indossando maglie diverse durante tutta la carriera, mi ha convinto a provare, garantendo una società seria e ambiziosa e un gruppo completo e competitivo: mi sono bastati due allenamenti per dargli ragione, i colloqui con presidente e mister e la constatazione che mi sarei inserito in una squadra davvero forte mi hanno motivato e spinto subito ad accettare la proposta amaranto.

Cosa lasci, e cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
Lascio con estrema gratitudine la società per la quale ho giocato fino ad ora, e ringrazio lo staff tecnico, la dirigenza e i miei ex compagni di squadra del Pian Due Torri per l’appagante esperienza condivisa in Promozione. Qui vengo per puntare in alto, la squadra è forte, ben composta da giocatori di esperienza e giovani interessanti che col lavoro possono dare un contributo concreto, dunque possiamo e dobbiamo aspirare ai playoff. Cruciali saranno le prossime due trasferte contro Colleferro e Anagni, faremo di tutto per portarle a casa entrambe perché da qui dipende molto il proseguo del nostro cammino e delle nostre ambizioni.


Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->