skin adv

Zagarolo, Barigelli sta tornando: "Voglio aiutare i miei compagni"

 20/12/2018 Letto 399 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Con il ritorno in campo di Simone Barigelli, il Città di Zagarolo acquisisce garanzia di qualità, temperamento e soprattutto gol. Non che abbia avuti scrupoli ad incidere anche in condizioni precarie, ma ora il capocannoniere dello scorso campionato sta tornando di nuovo a regime, e un giocatore con tale carisma a regime può sul serio impennare in maniera decisiva il già iperbolico cammino intrapreso dagli amaranto dopo l’avvio titubante.

Simone, sei sulla strada del recupero. Come ti senti?
Sto bene ma non sono ancora al top, la pubalgia mi ha dato molti problemi che spero aver ora messo da parte. Conto di tornare al 100% in poco tempo per aiutare i miei compagni.

C’è l’impressione di poter fare qualcosa di grande anche quest’anno?
Ora sì, siamo capaci di battere chiunque. La partenza non è stata facile, minata da una preparazione non proprio lineare dovuta a inconvenienti di varia natura (fisici soprattutto, per quanto mi riguarda); inoltre ci spaventavano un po’ le voci che dipingevano la categoria come molto ostica. Invertendo i pronostici negativi, ci siamo calati in breve tempo in questa nuova realtà, prendendo fiducia con il campionato e divenendo presto competitivi in ogni sfida.

Dove si può arrivare?
Dobbiamo raggiungere la salvezza in tempi brevi, questo ci preme più di ogni altra cosa. Il gruppo è sempre più compatto, si sono inoltre aggiunti elementi importanti come Pane che è stato decisivo nell’ultima partita. Fabio (Pane, ndr) è un grande professionista, come ce ne sono tanti in squadra con cui stiamo lavorando per fare sempre meglio. Ci stiamo divertendo, non poniamo ancora obiettivi se non quello di fare il massimo, e io voglio ristabilire presto la forma migliore per eguagliare lo score degli ultimi anni.


Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->