skin adv

Real, Codispoti: "Battere l'Aranova ci rilancerebbe in classifica"

 24/01/2019 Letto 421 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





I ciampinesi, archiviata la pratica Cortina, si preparano all'ennesimo scontro stagionale con l’Aranova, una sfida equilibrata come indicano i precedenti.

CORTINA – Il Real Ciampino voleva fortemente un risultato positivo e non ha deluso, come testimonia il giovane Manuele Codispoti: “Volevamo vincere assolutamente questa partita e così è stato. Non si è trattato di un incontro facile, ma abbiamo reagito alle difficoltà e portato  a casa i 3 punti”.

ARANOVA – Nel prossimo turno altro impegno delicato contro un’Aranova che i ragazzi di Baldelli conoscono bene: “Non è una sfida diversa dalle altre. Al momento, siamo in perfetta parità negli scontri diretti, certamente vincere sabato significherebbe tanto per noi e ci rilancerebbe in classifica, per un finale di stagione degno delle aspettative di questa squadra”.

BALDELLI – L’ultima battuta di Codispoti riguarda Baldelli: “È un mister che è venuto qui con le idee ben chiare. Ha un sistema di gioco al quale ci stiamo piano piano abituando, la squadra lo sta seguendo, stiamo cercando di limare i difetti. La strada è quella giusta per fare un ottimo girone di ritorno”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->