skin adv

Blue Green, l'U19 ferma la corsa del CSL. Bottazzo: "Prova di alto livello"

 03/02/2019 Letto 512 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





L'Under 19 di Fabrizio Francescangeli riparte da una vittoria casalinga e lo fa al cospetto della prima del girone, il CSL Soccer. Buona la prova dei Blues, che sfruttano il fattore campo per tornare a fare punti. Punti pesanti che interrompono la serie positiva del roster di mister Termini, che dopo 13 gare trova la prima sconfitta.

IL MATCH - Gara comunque sempre combattuta, fisica e di ripartenze; il parziale del primo tempo si fissa sul 3-3 dopo che i padroni di casa recuperano il massimo svantaggio per 1-3. Ripresa entusiasmante e ad alti ritmi imposti dai rispettivi tecnici. Ha avuto la meglio la squadra con più costanza, che ha messo in campo orgoglio e tecnica, affamati di un risultato che mancava da tanto. A segno, oltre che Stanica, Battaglia e Mercurio anche Bottazzo che, oltre a mettere il segno in Under17 e C2 si fa conoscere anche in Under19; davvero complimenti per il "triplete". Sconfitta che comunque lascia invariato il primato in classifica degli ospiti, che sono scesi in campo da imbattuti; notevole il percorso compiuto fino ad oggi, davvero complimenti.

FRANCESCANGELI - "Giusto l'approccio - afferma mister Francescangeli - in settimana abbiamo preparato con fatica il match per via delle assenze, ma alla fine sono arrivati i tre punti, cercati con tutto l'impegno; spero che sia un nuovo punto di partenza per far ritrovare fiducia ai ragazzi. Non siamo stati impeccabili, è un gruppo giovane che ha margini di crescita; resto fiducioso nel gruppo".

BOTTAZZO - "E' una vittoria molto importante, frutto di una partita giocata ad alto livello da parte nostra. Conosciamo bene le nostre potenzialità, dovevamo solamente dimostrarlo; questo spero che sarà il nostro punto di partenza, abbiamo ancora tutto un girone da giocare. Volevo dedicare la vittoria a mister Fabrizio e a tutta la squadra in un momento abbastanza delicato. Felicissimo di aver segnato in tre categorie, per me è motivo di orgoglio. Non so in quanti alla mia età hanno raggiunto questo traguardo. Questo mi ripaga dei sacrifici che faccio quotidianamente. Spero di non fermarmi qui e di continuare a ripetermi ancora".


Ufficio Stampa Blue Green
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->