skin adv

Progetto Futsal, U17 con la testa ai playoff. Bove: "Siamo carichi"

 02/05/2019 Letto 360 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    PROGETTO FUTSAL





L’Under 17 del Progetto Futsal, ancora impegnata nella regular season, sabato ha liquidato la pratica Borussia con un perentorio 7-3.

BORUSSIA – Riccardo Bove, entrato nel tabellino dell'ultimo match, racconta le sue impressioni dopo l’ottima prestazione contro il Borussia: “È stata una partita giocata molto bene, che ha dato risposte positive sotto vari punti di vista, sia tattici che mentali. Siamo entrati in campo concentrati e abbiamo avuto un approccio importante, creando numerose azioni che ci hanno fatto arrivare sotto porta con facilità, peccato non averle concretizzate a dovere. Personalmente sono soddisfatto della mia prestazione e contentissimo per la rete siglata”.

PLAYOFF – Il campionato prevede ancora due turni, ma in casa Progetto Futsal, come spiega Bove, la testa è già proiettata ai playoff: “Siamo carichi e vogliamo affrontarli al meglio delle nostre capacità. Il nostro obiettivo è giungere fino alla fine, sfruttando al massimo ogni singolo episodio. Le ultime partite che mancano al termine saranno una sorta di allenamento che dovremo sfruttare per provare tattiche, migliorare la condizione fisica e tenere il morale più alto possibile. A questo riguardo volevo ringraziare la società e soprattutto l'allenatore, che ci preparano allenamento dopo allenamento per fare bene”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->