skin adv

#futsalmercato, Roma C5: Santiago responsabile delle affiliazioni in Brasile

 24/06/2019 Letto 443 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





La A.S. Roma Calcio a 5 è lieta di annunciare che Jucelio Santiago sarà il responsabile delle affiliazioni in Brasile. L’importante progetto di affiliazione continua ad espandersi sul territorio mondiale portando delle grandi novità per il futuro della società giallorossa. Con la figura di Jucelio Santiago siamo certi che nascerà una profonda sinergia che porterà alla crescita e allo sviluppo di importanti realtà. Benvenuto alla A.S. Roma Calcio a 5
 
LE DICHIARAZIONI “Il Marchio della A.S. Roma Calcio a 5 è molto conosciuto, soprattutto il Brasile dove ha certamente un grande successo. Il mio ruolo con la società giallorossa è quello di essere il responsabile della diffusione del marchio in Brasile. Questo porterà ad avere un filo diretto tra la Roma Calcio a 5 e le accademie di futsal qui in Brasile oltre che a dare l’opportunità a molti ragazzi di poter vivere il calcio a 5 Italiano e viceversa. Sono molto contento di far parte di questo progetto ed esserne il responsabile qui in Brasile, sono certo che sarà un lavoro importante a cui mi dedicherò con grande motivazione per riuscire a creare una rete di scuole della A.S. Roma Calcio a 5 qui dove il futsal è la passione di ogni bambino. La possibilità di offrire loro un’opportunità di realizzare i loro sogni è certamente la parte più soddisfacente del mio lavoro”. 
 
OBIETTIVI “Il nostro obiettivo - prosegue - è quello di rendere la A.S. Roma Calcio a 5 una delle principali scuole di formazioni di atleti sul territorio brasiliano; combinare la metodologia europea con il talento dei giocatori di futsal brasiliano. Sarà una partnership che porterà grande successo”.
 
Ufficio stampa Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->