skin adv

FLA, obiettivo playoff per l'U19. Mollo: "Diamo tutto per non avere rimpianti"

 31/01/2020 Letto 551 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Per Giampaolo Mollo questa è la prima stagione con la maglia della Futsal Lazio Academy. Con l’U19 sta affrontando, con ottimi risultati, il campionato Élite. I biancocelesti sono infatti a pochi punti dai playoff: “Vogliamo dare tutto per raggiungerli e non avere rimpianti”, la grinta del ragazzo

ESORDIO - “Sono arrivato alla Futsal Lazio Academy prima dell’inizio del campionato - spiega -, e mi sono trovato subito a mio agio: è una società in cui si lavora molto bene. Ho un buon rapporto sia con la squadra che col mister. Considerando che è il mio primo anno in Élite, ho dovuto prendere confidenza con la categoria, ambientandomi velocemente. Sono molto contento di far parte di questo gruppo”.

CAMPIONATO - Nelle prime 16 giornate di campionato, la Futsal Lazio Academy ha collezionato 31 punti: “Siamo partiti bene - afferma Mollo -, nonostante siamo una squadra sotto età, con una serie di vittorie che ci ha permesso di restare nella parte alta della classifica. Purtroppo nelle ultime partite abbiamo avuto un calo: questo mi dispiace, perché siamo una squadra con un grande potenziale. Dobbiamo lavorare duramente per riprenderci, come abbiamo già fatto nell’ultima settimana con il Fondi (partita terminata 10-2, ndr)”. Il distacco dalla zona playoff al momento è di soli 3 punti: “Playoff? Mi piacerebbe molto giocarli - spiega Mollo -. Non sono distanti dalla nostra posizione attuale: l’importante è dare il massimo e arrivare dove ci è possibile, senza mai avere rimpianti. Lo stesso vale per me: essendo appassionato di questo sport, darò il massimo - conclude -, per arrivare il più in alto possibile”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->