skin adv

Blue Green, l'U17 travolge il Palombara. Bonanni: "Grande merito è del mister"

 22/02/2020 Letto 510 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Rotonda vittoria dei ragazzi di Mister Biagini che liquidano i Palombaresi e riscattano la prova non impeccabile con l'Olimpus; ben diciassette le reti messe a segno, solo tre quelle subite.

L’ANALISI - Gara perfetta dei Blues che sin dalle battute iniziali hanno aggredito gli avversari, imponendo il ritmo partita e prendendo d’assedio la porta ospite; non può che essere soddisfatto il Mister, che finalmente ha visto la sua squadra con la giusta mentalità in campo. Il risultato fa senz’altro piacere, è una delle note positive, l’umore andava rialzato con una ventata di entusiasmo che puntualmente è arrivata. Un’altra nota lieta è stata sicuramente aver visto la voglia di vincere che hanno dimostrato i ragazzi di casa per tutto il match; era chiaro, si vedeva che l'obiettivo era ottenere i tre punti a tutti i costi, e alla fine con la giusta cattiveria, hanno centrato un risultato importante.

BONANNI - Lunga la lista dei marcatori. "Segno evidente che il gruppo è unito e compatto, nelle vittorie e nelle sconfitte - afferma il dirigente Dario Bonanni - è stata una gara mai in discussione, i ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità e la giusta concentrazione, basta dire che il primo parziale è stato chiuso in vantaggio per 9-3. Grande merito di tutto questo è del mister che crede in loro e ai ragazzi che, partita dopo partita, apprendono sempre di più la sua mentalità. Non ci sono permesse distrazioni - conclude poi Bonanni -, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, domenica ci aspetta una partita ostica sul difficile campo del Real Rieti e, con questa squadra, sono convinto che con grande sacrificio e grande serietà da parte di tutti si possa fare un risultato importante per cercare di agganciare il treno che porta ai playoff".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->