skin adv

#futsalmercato, Medici è il nuovo tecnico degli Hornets. "Vincere sarà  una missione"

 30/05/2020 Letto 571 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





La società è lieta di comunicare di aver affidato la gestione tecnica della prima squadra ad Alessio Medici. Il mister porta in dote una grande esperienza, maturata prima nelle giovanili della Lazio con cui ha vinto Coppa Italia e Supercoppa Under 21, poi con il Savio che ha condotto dalla C1 allo sfiorare i playoff per la promozione in A2,e infine con la Cybertel Aniene nella massima categoria. La serietà, la dedizione al lavoro e lo spirito combattivo lo hanno reso la scelta ideale, in linea con i valori del club. Auguriamo a mister Medici di raggiungere gli obiettivi prefissati insieme.

Le prime parole di mister Medici in giallonero:

Cosa ti ha portato a scegliere lo Sporting Hornets?
Ho trovato una società con delle basi serie, che si sta strutturando per un futuro roseo e che non guarda solo al prossimo anno.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal mercato estivo giallonero?
Tanta Italia, giovani ed esperti che credano nel mio modo di vedere il Futsal, con un mix di talento, atleticita' ed esperienza.

Cosa ti aspetti dalla stagione?
Che ognuno faccia il proprio lavoro. Solo così si può pensare di fare una stagione che lasci a tutti qualcosa di positivo. Non sarà un obbligo vincere, ma sarà una missione.


Ufficio Stampa Asd Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->