skin adv

Technology in C1, soddisfazione D'Annibale: "Siamo stati sorprendenti"

 13/08/2020 Letto 642 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Il prossimo anno la Technlogy disputerà, per la prima volta, il campionato di Serie C1. Queste le dichiarazioni del presidente D’Annibale.

Presidente, quali sono le sensazioni a caldo?
Più che sensazioni vorrei descriverle come un'esplosione di cromosomi impazziti che non si fermano più, siamo partiti da neo promossi con l'obiettivo di salvarci e ad oggi, invece, ci troviamo qui a parlare di promozione. Quello che hanno fatto i ragazzi, il mister e tutto lo staff è stato a dir poco sorprendente.

Protagonisti di una doppia promozione e in tre anni vi ritrovate a giocare il massimo campionato regionale, cosa si aspetta da questa stagione?
Questa escalation è un’opera da parte di tutti, sia di chi scende in campo che di chi opera al di fuori. Per quanto riguarda le aspettative, noi cerchiamo innanzitutto di divertirci come sempre, poi con la tranquillità i risultati come stiamo vedendo arriveranno.

Al vostro primo anno in C2 come detto in precedenza avete subito centrato un’inaspettata promozione, pensa che nella prossima stagione le squadre che affronterete vi guarderanno con un occhio diverso visto che arrivate da due balzi di categoria consecutivi?
In questo ultimo anno le altre società erano molto diffidenti. Poi pian piano il grande lavoro fatto dal mister Antici è venuto fuori e con esso anche i risultati, non per questo siamo stati chiamati la matricola terribile. Affronteremo questa nuova stagione con la solita umiltà e con la consapevolezza di non sentirci inferiori a nessuno.

State lavorando in maniera ottimale, lo dimostrano anche gli ottimi traguardi che vi stanno ripagando sia sul campo che al di fuori. Quali sono i progetti futuri di questa società?
Il nostro marchio di famiglia è avere la mente libera e divertirci portando rispetto. Sappiamo che sarà durissima mantenere la categoria ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Per quanto riguarda il futuro, abbiamo in mente dei progetti e non ci poniamo limiti, facendo sempre un passo alla volta con tutta la calma che regna dentro la famiglia Technology, che, in fondo, è anche questa.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->