skin adv

#futsalmercato, Technology: un innesto ad hoc per Antici. Preso Marco Vona

 25/08/2020 Letto 601 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Grande colpo messo a segno dal sodalizio dalla Technology, che si assicura le prestazioni sportive di Marco Vona per la prossima stagione agonistica.

LA SCELTA - Universale, dalle grandi doti fisiche e tattiche, è cresciuto nel settore giovanile dell'Accademia Sport, diventandone capitano nelle varie categorie grazie alla sua forte personalità, che lo rende maturo al cospetto della giovane età. Il talento pontino classe 2002, autentico pupillo di mister Antici - che lo ha allenato per 4 stagioni -, andrà ad arricchire una rosa molto giovane, ma qualitativamente di ottime prospettive. Sono stati proprio i rapporti idilliaci tra il tecnico veliterno, il ragazzo e la sua famiglia, a favorire l’approdo in maglia celesteamaranto, perfezionato dal direttore sportivo Matteo Conti.

VONA - “Sono molto felice della decisione di aver scelto la Technology - esordisce Vona -. Conosco bene il mister, che mi ha allenato negli anni precedenti e la sua determinazione ha influito sulla mia decisione, perché so che ha una grande considerazione delle mie qualità. Inoltre, mi hanno parlato molto bene anche della società e del gruppo dei ragazzi e quindi sono sicuro che, lavorando bene tutti insieme, possiamo ben figurare in un campionato difficile come la C1. Questa per me è una grande opportunità, la vedo come un punto di partenza e non di arrivo. Sarà l’occasione giusta per affermarmi in scenari più importanti in questa disciplina e quindi darò il massimo per questi colori”.

ANTICI - Raggiante anche mister Emiliano Antici, che ha fortemente caldeggiato l’arrivo del talentuoso universale pontino: “Sono molo soddisfatto dell’arrivo di Marco qui a Velletri. È un giocatore atipico nonostante la giovane età, perché ha l’atteggiamento di un veterano. Sa sempre stare perfettamente in campo dal punto di vista tattico e non si risparmia mai su nulla. Sono sicuro che la sua crescita sarà esponenziale e attirerà gli interessi dei club locali che partecipano alle serie nazionali. Chiudo con un ringraziamento alla sua famiglia, che ha reso possibile questo trasferimento, nonostante le difficoltà legate alla sua giovane età”.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->