skin adv

#futsalmercato, Amendola riabbraccia il Catanzaro: "Felice di essere a casa"

 11/12/2020 Letto 615 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANZARO





Nuovo arrivo in casa giallorossa, infatti, dopo diversi anni passati fuori regione, torna a vestire la maglia della sua Catanzaro il pivot Mattia Amendola.

IL CURRICULUM - Dopo gli inizi nel mondo del calcio a 5 prima nelle giovanili del S. Elia e poi nell’Atletico Catanzaro in Serie C1, arriva il trasferimento per motivi di studio a Perugia dove indossa per tre anni la maglia dello Sporting Perugia, per un anno quella del Montebello e per quattro stagioni la divisa della Gadtch 2000 Perugia C5 con la quale vince subito il campionato di C1 per poi disputare da protagonista le restanti stagioni in Serie B, prima del ritorno a casa.

AMENDOLA - Ecco le dichiarazioni di Amendola dopo la firma con la sua nuova squadra: “Sono davvero felice di essere tornato a casa dopo qualche anno fuori sede e di avere avuto la possibilità di indossare di nuovo la maglia della mia città. Ringrazio il presidente Tassone, il dg Canino e il ds Nisticò per aver permesso che tutto ciò accadesse, e ringrazio davvero mister Mardente e tutti i compagni di squadra, tra i quali ho ritrovato alcuni vecchi amici, per avermi accolto a braccia aperte e per la fiducia che hanno riposto in me, che spero di ripagare al meglio sul campo”. Insomma un giocatore di grande esperienza fortemente voluto dalla società che va ad arricchire la rosa di mister Mardente in vista della ripresa del campionato che, dopo tre turni di stop forzato, vedrà sabato prossimo i giallorossi impegnati in casa contro il Real Augusta.


Ufficio Stampa ASD Catanzaro Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->