skin adv

Serie B, il Catanzaro rinuncia alla Final Eight: Eur Massimo in semifinale

 27/04/2021 Letto 1061 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CATANZARO





Attraverso un comunicato sulla propria pagina Facebook, il Catanzaro annuncia ufficialmente di rinunciare alla Final Eight. A questo punto come accaduto per la Final Eight femminile con il Città di Falconara, l'Eur Massimo è qualificato direttamente alla semifinale.

IL COMUNICATO - Con grandissimo rammarico comunichiamo di aver presentato ufficialmente alla Divisione Calcio a 5 la nostra rinuncia alle Final Eight di Coppa Italia che si disputeranno dal 30 aprile al 2 maggio a Porto S. Giorgio.

Purtroppo le positività al Covid-19 tra i calciatori sono salite a 10 e dunque diventa assolutamente impossibile per noi poter presenziare alla prestigiosa competizione tricolore, per la quale facciamo il nostro grande in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti.
Il primo posto centrato alla conclusione del girone di andata davanti all’Arcobaleno Ispica, aveva regalato a noi e a tutta la Città di Catanzaro un traguardo storico, ma la salute, ovviamente, viene prima di tutto.
Auguriamo ai nostri ragazzi di poter superare velocemente e senza ulteriori problematiche di salute questo difficilissimo momento per poter poi affrontare al meglio l’ultimo appuntamento di Campionato contro la Pro Nissa, che potrebbe coronare un sogno inseguito per tutta la stagione.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->