skin adv

Real Ciampino Academy, Ferretti tiene alta la guardia: «Giochiamo al massimo»

 16/04/2021 Letto 715 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Quando mancano due partite alla fine della regular season, il Real Ciampino Academy, con la salvezza ormai in tasca, non ha nessuna intenzione di mollare la presa: i match con Jasnagora e United Pomezia saranno giocati al massimo.

FERRETTI - Il tecnico del Real Ciampino Academy, Fabrizio Ferretti, presenta le ultime due partite della stagione degli aeroportuali, che dovranno vedersela con la Jasnagora e la United Pomezia: “Non essendo ancora ufficiali le direttive per la salvezza, voglio giocare e ultime due partite come se non ci fossimo ancora salvati - spiega il mister -. Lo spirito sarà lo stesso con il quale abbiamo affrontato qualsiasi partita quest’anno. Siamo una delle squadre più giovani, se non la più giovane, di tutta la B. I nostri obiettivi per questa stagione erano la salvezza e imparare a crescere il più possibile - prosegue -, possibilmente analizzando le sconfitte e i limiti della squadra, per cercare di colmare il gap dalle avversarie che si sono dimostrate superiori”.

Con la salvezza molto vicina, la testa può iniziare ad andare alla prossima stagione: “Ripartiremo con un pizzico di ambizione in più, cercando di alzare l’asticella - afferma Ferretti -, tenendo sempre a mente che senza umiltà, sacrificio, determinazione e applicazione gli obiettivi restano sogni e non si trasformano in realtà”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->