skin adv

#futsalmercato, Battistoni fa tornare l'entusiasmo al Mantova

 25/07/2021 Letto 522 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANTOVA





La società Mantova Calcio a 5 è lieta di comunicare di aver acquisito per la stagione sportiva 2021/2022 le prestazioni sportive del calciatore classe 1983 Gerardo Daniel Battistoni. Esperienza, forza fisica, tecnica, per il plurititolato calciatore argentino campione del mondo con la maglia dell'Albiceleste, che sul terreno di giuoco è proprio uno di quei giocatori che di certo non le manda sicuramente a dire.

LUNGHISSIMA la carriera del laterale originario di Rosario, che è giunto in Italia nel lontano 2003 e da allora per lui si contano i successi nelle varie categorie del futsal nazionale,  con le maglie di diversi club di cui ha sempre fatto le fortune sportive. In possesso della doppia cittadinanza argentina e italiana, dopo una parentesi con la maglia azzurra, viene definitivamente convocato con l'Argentina dal CT Giustozzi, sino alla conquista del mondiale 2016. Nell'ultima stagione Battistoni ha vestito la maglia della Cybertel Aniene con cui ha ottenuto la salvezza, battendo nella doppia sfida play out proprio il Mantova.

GRANDISSIMA soddisfazione reciproca, con la società entusiasta di essere riuscita a portare in Riva al Mincio un giocatore del calibro di Gerardo Battistoni. Un grandissimo benvenuto a Gerry nella famiglia Mantova e un in bocca al lupo, per nuovi successi in maglia biancorossa. Si ringrazia l'agenzia Lateral Management Company per il buon esito dell'operazione.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->