skin adv

#futsalmercato, Lido il Pirata: panchina affidata a Simone Stredini

 26/08/2021 Letto 556 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





La società è lieta di annunciare il nuovo allenatore che guiderà la formazione fondana nel prossimo campionato di Serie C2. Il condottiero della “ciurma” sarà Simone Stredini. Il mister approda in quel di Fondi dopo le esperienze passate alla guida del Flora 92 dal 2013 al 2017, al Buenaonda dal 2017 al 2019 e, infine, nella stagione 2019-20 con il Cori Montilepini. Ecco una piccola intervista con il mister.

Come è nata questa opportunità con il team del Lido Il Pirata?
Stredini:
Tutto è nato con un messaggio del presidente Schiappa che mi chiedeva se ero disponibile per una chiacchierata. Da lì poi ci siamo incontrati ed è nata subito una condivisione di idee e obiettivi. È come se sia scoccata una scintilla in quel momento.

Cosa ne pensa dell’ambiente che ha trovato?
S:
A Fondi ho trovato una dirigenza numerosa e molto unita tra loro, con una passione grandissima per questo sport, un ambiente sano per poter ben lavorare.

Conosce già la rosa che il presidente vi ha messo a disposizione?
S:
Conosco già la rosa a disposizione, avendoli affrontati negli anni passati varie volte da avversario. È una rosa di ottimo livello e con molte buone individualità.

Vi siete già posti degli obbiettivi?
S:
L’obiettivo comune mio e della società è quello di ben figurare nel prossimo campionato di C2. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data e spero che insieme riusciremo a toglierci belle soddisfazioni.


Ufficio Stampa Lido Il Pirata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->