skin adv

#futsalmercato, Pgs Luce: reso noto l'organigramma. Caratozzolo: "Società  solida"

 17/09/2021 Letto 389 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





La Pgs Luce Messina rende noto l’organigramma calcio a 5 per la stagione sportiva 2021/22, che vedrà la prima squadra biancazzurra impegnata nel prestigioso campionato di serie B, mentre l’Under 19 parteciperà alla categoria nazionale.

L’ORGANIGRAMMA - Il presidente è sempre Fabrizio Caratozzolo, il suo vice Santi Interdonato. Saranno affiancati e coadiuvati dal direttore generale Lillo Borgia, dal direttore sportivo Giovanni Pinizzotto e dal segretario Emanuele Cardaciotto, che potrebbe indossare virtualmente la fascia di “capitano” con i suoi ben 11 anni consecutivi di permanenza nello stesso club. Direttore commerciale Fabrizio L’Episcopo, Federico Fallico riveste, invece, il ruolo di responsabile dell’Under 19. Il dottor Vito Pipitone e il fisioterapista Giuseppe Frisone compongono il qualificato staff medico. La comunicazione e il marketing sono affidati a SportMe e Messina nel Pallone. Il giornalista Omar Menolascina si occupa dell’ufficio stampa, mentre Noemi David cura i contenuti social.

CARATOZZOLO - “Abbiamo inserito le professionalità necessarie - dichiara soddisfatto Caratozzolo -. Reputo fondamentale avere una società solida e organizzata per ottenere i risultati sperati. Così come per l’allestimento dell’organico, ci siamo mossi per tempo, a inizio estate, con il dichiarato obiettivo di formare un gruppo dirigenziale, medico e della comunicazione completo e operativo”. 

ORGANIGRAMMA PGS LUCE 2021-22

SOCIETÀ
Presidente:
Fabrizio Caratozzolo.
Vicepresidente: Santi Interdonato.
Segretario: Emanuele Cardaciotto.
Direttore generale: Lillo Borgia.
Direttore sportivo: Giovanni Pinizzotto.
Responsabile Under 19: Federico Fallico.
Direttore commerciale: Fabrizio L’Episcopo.

COMUNICAZIONE
Addetto stampa:
Omar Menolascina.
Comunicazione e marketing: SportMe e Messina nel pallone.
Social media: Noemi David.

SETTORE MEDICO
Medico sociale:
Vito Pipitone.
Fisioterapista: Giuseppe Frisone.


Ufficio Stampa Pgs Luce Messina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->