skin adv

Pordenone, prima in casa. Hrvatin non si fida: "Attenti alla Gifema Luparense"

 22/10/2021 Letto 551 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Il nuovo Diana Group Pordenone è pronto a mostrarsi davanti ai propri tifosi, tra le mura di casa del Pala Flora: finalmente si torna sugli spalti.

E' passato oltre un anno e mezzo dall'ultima gara casalinga con il pubblico al Pala Flora, era il 15 febbraio 2020, sfida di ritorno con il Bubi Merano (3-3 il risultato finale); quello che è successo dopo è una storia che speriamo di esserci lasciati alle spalle. Da sabato, seppur a capienza ridotta, si potrà tornare a sedere, e tifare, sugli spalti di casa.

A bussare alla porta c'è un volto nuovo, quello della Gifema Luparense, recente realtà formatasi nell'estate 2020 e neopromossa nel Campionato Nazionale di Serie B. "Sarà un'altra partita molto sentita per me - commenta mister Hrvatin -. Perchè sarà la prima davanti al nostro pubblico. Ci teniamo molto a fare bene ma dobbiamo stare attenti: loro hanno giocatori esperti, e credo che i risultati delle prime due giornate non gli diano ragione, per quello che ho potuto vedere".

Come da normativa vigente, l'accesso sarà consentito solo se provvisti di Green Pass, fino a un massimo di 143 persone, a cui si aggiungono un limite di 40 posti riservati per la squadra ospite. Per regolare al meglio il flusso, si potrà entrare dalle ore 15:15 alle 15:50, dieci minuti prima del fischio d'inizio. Per il momento, la società ha deciso di non accettare prenotazioni, quindi vige la regola che si entra in ordine di arrivo.

Ad arbitrare il match ci sarà il duo composto dai Signori Ciriotto di Treviso e Kreso di Trieste, al cronometro Zorzin di Gradisca d'Isonzo.


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->